Stasera su Canale 5 torna un nuovo appuntamento di “C’è posta per te”, il programma di Maria De Filippi che non teme rivali e che ogni sabato raccoglie ampi consensi. Sarà una quarta puntata ricca di emozioni, sentimenti e ospiti d’eccezione. Simbolo delle storie del programma più amato del sabato sera è la famosa busta, che rappresenta una speranza per le persone comuni che si rivolgono a Maria De Filippi, spinti dalla necessità di ritrovare affetti mai dimenticati, di dichiarare i sentimenti ai propri cari o di ricostruire legami familiari complicati.

C’è posta per te, gli ospiti di sabato 3 febbraio

Protagonisti delle sorprese del quarto appuntamento sono l’amatissimo conduttore televisivo Carlo Conti - già alla guida de “L’Eredità”, “Tale e quale Show” e “Festival di Sanremo” – e la coppia di cantanti rapper J-Ax e Fedez.

C’è posta per te in oltre 30 paesi nel mondo

“C’è posta per te”, nato nel 2000 da un’idea della regina di Mediaset Maria De Filippi, è prodotto da Fascino ed è distribuito in oltre 30 paesi nel mondo tra cui USA, Spagna, Francia, Grecia e Germania.

Alla guida del programma di Canale 5, come sempre, Maria De Filippi,  la conduttrice che in tutti i modi cerca di aiutare i suoi ospiti.