Sabato 17 marzo nuovo appuntamento con “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi ogni sabato su Canale 5 che, dalla scorsa settimana, si è dovuto scontrare con il talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle” (quest’anno con Gessica Notaro e una coppia composta da soli uomini). In questo appuntamento, mittente speciale sarà l’attrice comica Luciana Littizzetto, già ospite del programma della De Filippi, che coinvolgerà e divertirà il pubblico in studio e a casa con la sua verve.

Sono cinque i destinatari di questa lettera: si tratta degli ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” Luca Onestini e Raffaello Tonon, che sono diventati anche grandi amici. Insieme a loro la soubrette Paola Caruso e le wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. Cosa avrà in serbo Luciana Littizzetto per loro?

Il programma, giunto alla sua 21esima edizione, mantiene intatto il suo intento: creare un appuntamento televisivo che faciliti le relazioni tra le persone e all’interno delle famiglie e che consenta di superare quegli impedimenti e quelle barriere, emotive e di vita, che spesso si innalzano tra chi si ama e si vuole bene.

La regia è di Paolo Pietrangeli; produzione Fascino per Mediaset.