Maria De Filippi ha iniziato le registrazioni delle puntate della prossima stagione di C’è Posta per te e tra gli ospiti internazionali che faranno compagnia agli italiani nei sabati sera invernali ci sarà anche Bradley Cooper. La notizia è stata lanciata direttamente dalla pagina Facebook di C’è Posta per te che ha postato una foto di Bradley Cooper con Maria De Filippi e la didascalia: “Una nuova stagione sta per iniziare… e ci stiamo preparando per grandi sorprese! Lo riconoscete?”

L’attore e produttore americano, candidato per 4 volte ai premi Oscar, sarà il regalo per un destinatario della posta di Canale 5. Cooper è uno degli ospiti internazionali della prossima edizione di C’è Posta per Te: il popolare show che da più di 16 anni racconta l’amore, i sentimenti e offre una seconda possibilità a molte famiglie in litigio.

Bradley Cooper che ha raggiunto successo e popolarità con il film Una notte da leoni, ha recitato anche in Sex and The City ed ha ricevuto la nomination agli Oscar per la sua interpretazione in Il lato positivo – Silver Linings Playbook, American Hustler – L’apparenza inganna e American Sniper di cui è stato anche produttore.

Maria De Filippi con C’è posta per Te negli anni è riuscita a raccontare il paese, le storie e le vite degli italiani come nessuno altro in televisione: ha affrontato tematiche importanti per la prima serata di Canale 5 trattando temi come l’amore omosessuale, le dipendenze, la disabilità, la malattia e le prove della vita partendo da storie personali per trasformarle in paradigmi universali.

C’è posta per te: ospite Bradley Cooper