A C’è Posta per Te 2018 si assisterà al debutto in coppia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ospiti di Maria De Filippi in una puntata del programma più popolare del sabato sera invernale. Maria De Filippi è riuscita a convincere Michelle Hunziker e soprattuto Tomaso Trussardi a partecipare alla nuova edizione di C’è posta per Te. Il rampollo di una delle famiglie più famose della moda italiana nel mondo non è avvezzo alle ospitate televisive, se non per la partecipazione come giudice del talent sulla moda Project Runway Italia andato in onda qualche anno fa sulla piattaforma Sky.

La notizia della partecipazione di Michelle Hunziker e il marito a C’è posta per te è data dal settimanale Chi che scrive: “L’altra grande novità che Maria De Filippi anticipa a Chi è l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di “C’è posta per te”.

Tra gli ospiti della prossima edizione di C’è Posta per Te pare confermato il ritorno di Patrick Dempsey e molto probabilmente  i personaggi dello spettacolo che ormai annualmente partecipano al programma che racconta le emozione del sabato sera di Canale 5 da Alessandra Amoroso e Emma a Gigi Buffon e gli attori de Il Segreto passando per Calciatori, Ballerini, Attori e Luciana Littizzetto.