“Faccio fatica io, come facciamo adesso? (…) Hai per caso un fazzoletto di carta?”

Così, Maria De Filippi, regina incontrastata del sabato sera di Canale 5, conduttrice sempre impeccabile che non si lascia quasi mai coinvolgere dalle storie che racconta a C’é posta per te (dimostrando tanta forza), ieri sera nel corso dell’ultima puntata del people show non ha retto ed ha ceduto alle lacrime.

La conduttrice stava leggendo la lettera di Maria, una giovane di vent’anni che voleva ringraziare il padre Antonio per esserci sempre stato per lei e per le tre sorelle, anche dopo l’improvvisa scomparsa della mamma, facendogli incontrare il proprio idolo calcistico Gonzalo Higuaín, ospite della trasmissione.

Durante la lettura della lettera, come dicevamo, la “sanguinaria” si è commossa, proprio mentre stava raccontando il momento in cui la moglie di Antonio è venuta a mancare.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi si commuove : il video

Non era la prima volta, in realtà che la De Filippi piangeva davanti alle telecamere: era già successo a Italia’s Got Talent nel 2012 dove la conduttrice si era commossa durante l’esibizione dell’acrobata Devin De Bianchi.

Con la chiusura di C’è Posta per Te -che anche quest’anno ha sbancato l’auditel vincendo praticamente tutte le sfide contro Rai 1- Maria De Filippi lascia i suoi telespettatori del sabato sera orfani ma solo fino al 2 di aprile quando comincerà la quindicesima edizione del talent show “Amici”.