Questa sera sabato 15 febbraio 2014, alle 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi conduce il sesto appuntamento con il people show campione di ascolti C’è Posta per Te”.

Sono la pop star internazionale Laura Pausini e un’alta rappresentanza della squadra del Napoli (i due attaccanti Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne e l’allenatore Rafa Benitez) gli ospiti della puntata, che partecipano con la loro umanità e simpatia alle storie di vita della gente comune raccontate in studio.

Perno dei racconti le storie familiari della gente comune che con oltre 1.500 mail settimanali chiede aiuto alla redazione del programma per ritrovare una persona cara, un figlio abbandonato, un amore finito, per realizzare il proprio sogno o per fare una sorpresa ad una persona amata. Uno show che da ben sedici anni tiene compagnia agli italiani raccontando storie di vita vissuta, alcune divertenti altre emozionanti. Maria De Filippi, ideatrice autrice e conduttrice della trasmissione ha più volte ribadito che per lei C’è Posta è il programma più difficile da sostenere perchè il coinvolgimento emotivo è totalizzante.