Domani sera andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi in programma ogni sabato sera sulla rete ammiraglia Mediaset. Il super ospite straniero di domani sera sarà l’attore inglese Jude Law. Star internazionale e ormai attore affermato da diversi anni, Jude Law ha trascorso diverso tempo nel nostro Paese negli ultimi mesi, impegnato sul set di una fiction per Sky diretta da Paolo Sorrentino, The Young Pope, una coproduzione internazionale molto attesa.

Jude Law non è che l’ennesimo dei tantissimi ospiti stranieri che hanno fatto la propria comparsa nello studio di C’è posta per te, ultimo in ordine di serie l’attore Chris Hemsworth. Law parteciperà alla sorpresa che un ragazzo dedica alla propria mamma e c’è da scommettere che si tratterà di un momento molto emozionante.

Quella di domani sera sarà l’ultima puntata di C’è posta per te prima di una pausa di una settimana. Il programma non andrà in onda il 13 febbraio, per far posto alla finale di Sanremo trasmessa su Rai 1. Gli appuntamenti con Maria De Filippi e le sue storie ironiche ed emozionanti verrà dunque spostato alla settimana successiva, ossia al 20 febbraio.

Intanto domani emozioni e lacrime saranno assicurate per coloro che vorranno trascorrere il sabato sera in compagnia della regina di Mediaset e che vorranno assistere al momento in cui Jude Law farà la sua sorpresa.