Una storia commovente ha colpito i telespettatori della scorsa puntata di “C’è Posta per Te“. Protagonisti sono Anna e Francesco, una coppia di Somma Vesuviana con due bambini.

I due, essendo in precarie condizioni economiche, sono costretti a vivere e a mantenere i propri figli con soli 600 euro al mese. Per questo motivo Anna ha deciso di fare una bella sorpresa al marito invitandolo in trasmissione da Maria De Filippi per fargli conoscere i suoi idoli del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens. Francesco, emozionatissimo per l’incontro, ha accettato i regali che i calciatori hanno voluto fargli tra cui un pass per assistere alle partite interne degli azzurri al San Paolo, magliette autografate, borse della squadra ed un aiuto economico. Tra i tanti doni anche due nuove fedi nuziali, in quanto la coppia aveva dovuto vendere quelle risalenti al giorno del matrimonio, celebrato solo in Comune per ragioni economiche. Una storia davvero toccante che ha spopolato anche sul web tanto che si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà per aiutare i due ragazzi in difficoltà. La più bella iniziativa arriva da un fotografo di Cardito che, così come riporta il sito “Vesuvio Live”, ha deciso di offrire alla coppia un servizio fotografico completamente gratis alla coppia, in caso decidessero di sposarsi in Chiesa, ed anche un lavoro futuro:

“Commosso per la coppia di Somma Vesuviana vista a ‘C’è Posta per Te’. Mi metto a disposizione se un domani si sposassero in chiesa per regalargli tutto il servizio foto e film, non lo facciamo per pubblicità non ne abbiamo bisogno già lavoriamo tanto. A chi li conosce gli diciamo di mettersi in contatto con noi anche per un eventuale lavoro un domani“.