Dopo l’eccellente esordio di sabato scorso, sabato 18 gennaio 2014 alle ore 21,10 su Canale 5, Maria De Filippi conduce la seconda puntata di “C’è Posta per Te” dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori nel pomeriggio con Amici. 

La scorsa settimana la prima puntata della sedicesima edizione del programma ha registrato più di 7 milioni di telespettatori, facendolo risultare il programma più visto della serata.

Nuove ed emozionanti storie sono al centro di questo secondo appuntamento dello show dei sentimenti ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi.

Protagonisti di due storie, nella puntata in onda questa sera, due grandissimi personaggi: l’attrice sudafricana premio Oscar Charlize Theron e l’allenatore della Juventus Antonio Conte che con la sua squadra guida la classifica di serie A.

Il programma quest’anno non subirà delle grosse variazioni rispetto alle edizioni precedenti solamente l’unica novità al momento comunicata sarà che la busta puo’ raddoppiare e che i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due.