Sabato 1 marzo 20014, torna dopo la pausa sanremese il people show di Maria De Filippi “C’è posta per te”, in onda alle 21.10 su Canale 5.

Protagonisti della serata sono come di consueto le storie e le emozioni della gente, che chiede “aiuto” al programma diretto da Paolo Pietrangeli e ideato dalla stessa De Filippi, con la speranza di rincontrare persone care da tempo lontane.
Gli ospiti coinvolti in due storie di questa settima puntata dello show sono il cantante e attore internazionale Miguel Bosè, e la cantante salentina di grande successo Alessandra Amoroso. Che saranno anche i direttori artistici del prossimo serale di Amici.
La storia che vede protagonista Alessandra culminerà con il nuovo singolo “Non devi perdermi” scritto da Biagio Antonacci.

Anche questa sera il people show riuscirà ad emozionare tutti i suoi fedeli telespettatori con storie emozionanti e altre divertenti in un turbinio di emozioni che lascerà traccia nei cuori di tutti.

Anche in questa puntata scopriremo chi ha mandato a chiamare chi e quali altre sorprese Maria De Filippi ha riservato per i suoi protagonisti e il pubblico che da 16 anni segue la trasmissione.