Questa sera, sabato 1 febbraio 2014, quarta puntata di “C’è posta per te”, che torna nella prima serata di Canale 5 con nuove e coinvolgenti storie di sentimenti.
I racconti della gente comune, narrati con delicatezza e attenzione, emozionano gli italiani da ben 17 edizioni e hanno permesso al più celebre dei people show di essere esportato in 24 nazioni (tra cui Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA).

In studio tre ospiti d’eccezione: l’irresistibile attrice e conduttrice comica Luciana Littizzetto, che con la sua consueta simpatia farà una sorpresa molto speciale al pubblico prima di trasferirsi in riviera per la conduzione dell’edizione 2014 del Festival di Sanremo.

L’affascinante attore 35enne Marco Bocci alias Domenico Calcaterra, protagonista assoluto della fiction di successo “Squadra Antimafia”, e il grande campione mondiale di sci Giorgio Rocca, che vanta un Palmarès di 3 medaglie ai Mondiali e di 22 podi nella coppa del Mondo.