Dopo lo straordinario successo di Cattivissimo MeMax Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui Lucy doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e sempre talentuosissima Arisa e Macho doppiato dall’attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

A partire dal mese di Giugno avremo una vera e propria invasione di Minion e non solo in terra, tenetevi pronti infatti a guardare in alto! I cieli si tingeranno di giallo e blu con un’enorme mongolfiera a forma di Minion“Stuart”. La mongolfiera sarà alta 30 metri, occuperà il volume di 1000 metri cubi, per rendere l’idea conterrebbe il cemento che si impiega per costruire un intero condominio. E ci vorranno ben 45 minuti per gonfiarla.

Dopo la prima apparizione a Manchester durante la Maratona della città, la Mongolfiera sta proseguendo il suo tour in altre città europee e arriverà in Italia in occasione del concerto di Vasco Rossi a Bologna il 22 Giugno, la prima delle tappe previste nel nostro paese.

A breve si potranno seguire gli spostamenti della mongolfiera “Stuart” sul sito www.trovastuart.it e segnalare tutti gli avvistamenti della stessa aggiungendo alle proprie foto e ai video realizzati l’hashtag #TrovaStuart.