Il 30 giugno le sale cinematografiche si apprestano ad accogliere quella si appresta a essere una delle commedie più divertenti della stagione, Cattivi vicini 2.

Il film è il seguito della pellicola del 2014, diretta ancora una volta da Nicholas Stoller. Ritroviamo i protagonisti del primo capitolo, Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne, ai quali si aggiunge la star Chloë Grace Moretz, nei panni della nuova “villain” contro la quale Mac e Kelly dovranno lottare per riacquistare un po’ di tranquillità.

In Cattivi vicini 2 i coniugi Radner aspettano infatti il loro secondo figlio, e a tal proposito si sono decisi finalmente a diventare adulti trasferendosi in periferia.

Dopo aver fatto la propria scelta scoprono però che le loro nuove vicine altro non sono che un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di Teddy e dei suoi compagni.

Oppresse da un sistema scolastico restrittivo e sessista, le ragazze del Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano.

Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo), chiedono al carismatico Teddy di dare loro una mano nelle veste di arma segreta.

Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa.  Ma se pensano che il nemico si arrenderà senza lottare, hanno seriamente sottovalutato il potere della follia e dell’ingenuità della gioventù.

Nella clip in esclusiva per Leonardo.it assistiamo a una riunione tra vecchi amici universitari alla quale partecipa anche Teddy. Questi però da leader della confraternita sembra essere diventato un perdente: mentre tutti gli altri raccontano dei propri successi il protagonista pare ancorato al vecchio stile di vita da studentello e non sembra intenzionato a crescere.