La conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo diventerà mamma tra meno di un mese e su instagram si concede uno scatto in bikini e con le smagliature dovute alla sua prima gravidanza. Caterina Balivo, nonostante la gravidanza, continua ad essere attivissima nei social dove racconta al suo pubblico gli ultimi giorni prima del parto postando foto di vita quotidiana. La conduttrice 37enne si è concessa una foto in bikini, fatta dal fotografo Cosimo Buccolieri, dove si mostra in bikini e con le smagliature perché la maternità non è perfezione.

A corredo dello scatto una lunga didascalia dove scrive: “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive. Pic by @cosimobuccolieri #caterinabalivo #caterinasecrets #momtobe”

Un fiocco rosa sta per arrivare nella famiglia di Caterina Balivo e Guido Maria Brera dopo la nascita del primogenito Guido Alberto 5 anni fa. Caterina si prenderà un mese di pausa dalla televisione per svezzare al meglio la sua piccolina ma già in autunno inoltrato tornerà alla guida di Detto Fatto, nel primo mese mese la conduzione sarà affidata a un’altra bravissima partenopea: Serena Rossi.

Caterina Balivo nei social con pancione e smagliature FOTO