Caterina Balivo ha partorito ed è diventata mamma per la seconda volta: la conduttrice napoletana ha scelto il nome della sua piccola Cora in sala parto. Fiocco rosa per la capitana di Detto Fatto e per il marito, imprenditore e scrittore, Guido Maria Brera dopo la nascita del primogenito Guido Alberto nato nel 2012.

A dare la notizia della nascita di Cora è la stessa conduttrice napoletana attraverso le sue pagine social, una foto di lei che allatta la bambina e come didascalia solo il nome scelto.

In poche ore tantissimi i messaggi da parte dei fan di Caterina che hanno commentato, piaciuto e condiviso la foto della bambina. Messaggi di auguri anche dal cast di Detto Fatto come la modella curvy Elisa d’Ospina che scrive “Benvenuta Cora” o Giovanni Ciacci che scrive “annunciazione è nata Cora” e poi spiega l’origine del nome “Cora, noto anche nella variante Corinna, è un nome femminile derivante dal greco kòré e significa ‘fanciulla, giovinetta’. Corinna era il nome della dea greca dell’agricoltura, o Persefone, figlia di Demetra, e di una fanciulla cantata da Ovideo nell’Elegie.”.

Caterina Balivo tornerà ad ottobre al timone di Detto Fatto su Rai 2, il programma di tutorial che la conduttrice si è cucita addosso come un vestito sartoriale.

Caterina Balivo mamma: è nata Cora FOTO