Poco più di una settimana fa Caterina Balivo è diventata mamma della sua piccola Cora. La presentatrice televisiva aveva annunciato il lieto evento pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram in cui mostrava la neonata attaccata al seno.

Cora !

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Per la gioia dei suoi fan, la Balivo qualche ora fa ha condiviso finalmente un’altra immagine con la famiglia al completo. Nello foto, scattata dalla mamma di Caterina all’ospedale di Grosseto, lo conduttrice è raggiante di gioia con il marito e Cora tra le braccia. Davanti a lei è inquadrato anche un piatto di prosciutto crudo e pecorino, piccolo peccato di gola che la neomamma ha potuto concedersi dopo il parto:

“Pane amore e fantasia… Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre!”.

La foto in pochissime ore si è accaparrata più di 35 mila like, oltre ai tantissimi commenti di auguri dei suoi fan: “Che teneri ….emozionante !!!!“; “Ci sei mancata tanto grazie di condividere con noi fans e amici la tue esperienze di vita quotidianamente grazie ti seguirò con piacere“; “auguriiiiiii di vero cuore, bellissima bimba!“; “Congratulazioni. ..siete bellissimi!“.