Caterina Balivo sarà di nuovo mamma e lo ha voluto annunciare in diretta al suo pubblico di “Detto Fatto“. La bella notizia è arrivata ieri con la conduttrice che ha mostrato una foto dolcissima in cui sfoggia il suo pancione già evidente.

balivo

In verità i suoi fan già da qualche tempo aveva fiutato il gossip, notando le rotondità della Balivo e la scelta di vestiti sempre più morbidi e larghi. La presentatrice ha, così, fugato ogni dubbio annunciando la gravidanza in trasmissione:

“Finalmente ve lo posso dire, sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò”.

Per lei è il secondo bebè dopo Guido Alberto, avuto due anni fa dal marito Guido Maria Brera. Lui è già padre di due figli nati dal matrimonio precedente, Roberto e Costanza, quindi con l’arrivo di questo nuovo bimbo la famiglia allargata è pronta ad ampliarsi sempre di più. La Balivo in verità da un pò aveva abbandonato l’idea di un’altra gravidanza, soprattutto dopo il trauma dell’aborto spontaneo subito al terzo mese dopo la nascita del primogenito, quindi adesso la bella notizia non può che renderla più entusiasta che mai!