Da stasera 17 marzo, su La5 parte Casa Siffredi, il docureality sulla vita di tutti i giorni di Rocco Siffredi e della sua famiglia che va in onda dalle ore 21:10. Come già accaduto in passato anche per altre celebrità come Ozzy Osbourne oppure per il clan Kardashian-Jenner, anche la vita del divo del mondo hard Rocco Siffredi sarà quindi protagonista di uno show in cui sarà mostrata la quotidianità dell’attore e tutti gli aspetti che la caratterizzano: dal suo lavoro alla relazione con la moglie Rosza e con i due figli, Lorenzo e Leonardo.

Casa Siffredi è un docureality che si compone di otto puntate e che è stato girato soprattutto nella casa e negli studios di Budapest di Rocco Siffredi. L’attore ha dichiarato che tutto ciò che si vedrà all’interno dello show sarà assolutamente reale (“Anche a costo di far cadere il mito per qualche fan“).

Grazie a Casa Siffredi dunque, potremo “spiare” la vita quotidiana di Rocco e della sua famiglia: con i figli Leonardo e Lorenzo l’attore condivide la passione per lo sport mentre per quanto riguarda la moglie Rosza, lei sarà presente anche per molte delle scelte che Rocco compie in ambito professionale.

Nel corso di Casa Siffredi sarà dato spazio anche alla fase di casting e riprese di Siffredi Hard Academy, un master ideato dallo stesso divo dell’hard, che ha unito quindici aspiranti professionisti del mondo del porno in quella che è stata una vera e propria scuola per imparare un mestiere tutt’altro che facile.