Il giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ironizza sulle sue forme paragonandosi a Belen Rodriguez: dopo aver sconfitto il cancro si accetta così anche con qualche kg in più e si mostra orgogliosa delle sue forme nei social. La coreografa e giudice internazionale di danza ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne che devono amare il loro corpo e curarlo senza rincorrere modelli particolari.

Carolyn Smith a corredo del video dove entra in piscina scrive: “Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi)…. ma non sono di meno…… minimo ho 20kg in piu. Ho 2 farfalle in posti piu sensuale, al piede sinistra e polso destra. Ho piu anni e sono fiera di tutti i 56 quasi 57 Scherzo aparte…. sto usando questo tempo per mettere apposto mio corpo. Dal ottobre 2015 fino adesso, veleno dopo veleno dentro il mio corpo per uccidere quel maledetto INTRUSO!! Mo basta!!!! Basta cortesone, basta medicinale… I WANT MY BODY BACK. Facendo ogni giorno piscina, nuoto, esercizi a gogo, intanto ho perso una ciambella attorno la mia vita! Gli ali stano ritirando pian piano. La senzazione ai piedi e le mani lentamente stanno tornando. Essendo insegnante/coreografa e ballerina, non sentirsi i piedi è devastante e non avere piu controllo del mio corpo è stato una tragedia per me. Ma non ho mai mollato per in attimo. Ho lottato per avere tutto in modo mio… mai sotto valutare una piccola Scozzese Scorpione come me…”

La sua battaglia contro il cancro è durata più di due anni dove non ha mai smesso di pensare positivamente e sprigionare energie che l’hanno fatta vincere la sua battaglia personale contro il male diventando un simbolo di forza femminileCarolyn nella foto successiva al video scrive direttamente a Belen dicendo di apprezzarla e la sua ironia non voleva essere offensiva o maligna: “perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa ansi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio Carolyn”.

Carolyn Smith in poche ore ha conquistato migliaia di like e visualizzazioni dei due post.

Carolyn Smith ironizza sul fisico: non sarò Belen ma Belena VIDEO

Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi😂).... ma non sono di meno...... minimo ho 20kg in piu😂😂😂 Ho 2 farfalle in posti piu sensuale, al piede sinistra e polso destra. Ho piu anni e sono fiera di tutti i 56 quasi 57💪 Scherzo aparte.... sto usando questo tempo per mettere apposto mio corpo. Dal ottobre 2015 fino adesso, veleno dopo veleno dentro il mio corpo per uccidere quel maledetto INTRUSO! 💪💪! Mo basta!!!! Basta cortesone, basta medicinale... I WANT MY BODY BACK. Facendo ogni giorno piscina, nuoto, esercizi a gogo, intanto ho perso una ciambella attorno la mia vita! Gli ali stano ritirando pian piano. La senzazione ai piedi e le mani lentamente stanno tornando. Essendo insegnante/coreografa e ballerina, non sentirsi i piedi è devastante e non avere piu controllo del mio corpo è stato una tragedia per me. Ma non ho mai mollato per in attimo. Ho lottato per avere tutto in modo mio... mai sotto valutare una piccola Scozzese Scorpione come me... 👍😂😂💋

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on