Carolyn Smith sabato scorso si è presentata al grande pubblico di Rai 1 con un nuovo look, senza capelli. A farlo notare è stata la conduttrice Milly Carlucci che ha permesso alla Smith di lanciare il suo messaggio a tutti coloro che stanno combattendo contro un male. Non mollare mai. La Smith, tra l’altro, ha avvertito anche un mancamento durante la pausa pubblicitaria oltre a una forte nausea. A “salvarla” ci ha pensato Paolo Belli come racconta la stessa giurata di “Ballando con le stelle” con un video su Instagram che vi proponiamo di seguito.

Queste le sue parole su Instagram:

Voglio ringraziare una persona molto particolare, il mio big brother che è Paolo Belli, lui con un piccolo sguardo da lontano ha capito che stavo male durante una pausa pubblicitaria. Mi ha salvato da una brutta situazione perché avevo una bassa pressione all’improvviso. E la nausea, pensavo di dover rimettere. Poi mi ha portato qualcosa da mangiare, grazie Paolo ti adoro.

Carolyn Smith, dopo lo spiacevole episodio durante la pubblicità di “Ballando con le stelle”, si è ripresa alla grande al punto che domenica pomeriggio, dopo aver pranzato con gli amici, è partita per la presentazione del suo libro.