Lo scorso mese di settembre Carolyn Smith, famosa giudice del talent show Ballando con le Stelle, aveva scoperto di avere un tumore al seno. Sin da subito, Carolyn ha affrontato la malattia in modo assai coraggioso, senza mai nascondere nulla. “L’intruso”, come aveva chiamato il cancro che l’aveva colpita, non le ha impedito di portare avanti la sua vita, tant’è che ha continuato a prendere parte a Ballando con le Stelle, mostrando così che la vita può e deve senz’altro andare avanti anche – e soprattutto – in momenti come questi.

L’iter terapeutico di Carolyn Smith è stato molto simile a quello di tantissime altre persone che vengono colpite da un tumore: intervento e chemioterapia. La Smith ha raccontato al settimanale Oggi di aver subito una mastectomia (giustificata anche dal fatto che nella sua famiglia vi sarebbero già stati dei casi di tumore) e di essersi dovuta rioperare a distanza di qualche mese a causa di un’infezione.

Oggi però, terminati i cicli di chemioterapia previsti dalla sua cura, Carolyn Smith ha dichiarato di aver finito di attraversare il momento più duro per lei (ossia quello della chemio) e che adesso inizierà la seconda parte della sua battaglia contro il cancro. La Smith non ha mai perso il coraggio e ha dichiarato che proseguirà la lotta con grande positività.