Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono, indubbiamente, la coppia più affiatata del mondo dello spettacolo. Dopo essersi conosciuti negli anni Ottanta nelle quinte degli studi televisivi, i due ballerini si sono poi sposati ne 1987 e adesso, con 28 anni di matrimonio alle spalle, sembrano essere più innamorati che mai.

Grazie alla fecondazione assistita due anni fa è arrivata anche la primogenita Maria e proprio la piccola avrebbe espresso il desiderio ai genitori di assistere al loro matrimonio. I due per volere della figlia hanno, così, deciso di sposarsi di nuovo, scambiandosi le promesse nuziali in diretta tv a “Domenica Live”. Dalle immagini la coppia, più entusiasta che mai, ha sfoggiato un outfit degno dell’occasione: Enzo Paolo è arrivato in una sella ad una moto con una elegantissimo vestito scuro mentre Carmen, a bordo di un’auto fucsia, ha scelto un aderente abito bianco abbinato ad un bouquet di rose rosse. Emozionatissimi i due si sono così scambiati le reciproche promesse d’amore, partendo dallo sposo che ha dedicato alla compagna di sempre parole commoventi:

“Prometto di essere più buono, l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita“.

Altrettanto profonde le dichiarazioni della ballerina, culminate in un tripudio di applausi:

Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Tu sei me, io sono te“.