La gravidanza ha cambiato totalmente Carmen Russo tanto che adesso, a 57 anni, si dichiara una persona nuova soprattutto grazie alla piccola Maria, 4 anni compiuti il 14 febbraio scorso. Ospite della trasmissione del mattino di Raiuno “Storie Vere“, la showgirl si è confidata a cuore aperto con la conduttrice Eleonora Daniele, esprimendo tutta la sua gioia per la sua vita attuale:

È la vita che ti cambia. Io mi reputo una persona, un’artista, che cerca sempre di imparare ed essere attuale. Non di vivere del passato ma neanche pensare ad un futuro che non si può prevedere. Cerco di vivere un bel presente per cercare di vivere un futuro dignitoso, vero ed attuale. Ho avuto dei successi pazzeschi con i varietà e gli show del sabato sera, mi hanno dato soddisfazioni enormi, ma non va bene guardare sempre al passato. Adesso guardo al presente“.

La Russo, quindi, si sta godendo questa bellissima esperienza da mamma ed è più entusiasta che mai della figlia Maria, il suo piccolo miracolo nato dall’amore con Enzo Paolo Turchi:

È buona, simpatica e bella, anche se tutti i bimbi sono belli. Io e Enzo stiamo vivendo gli anni più belli della nostra vita“.

russo