A casa Turchi ormai la piccola Maria la fa da protagonista, così come ha raccontato mamma Carmen Russo in un’intervista al settimanale di gossip “Visto”:

“Nostra figlia è l’artista di casa: ormai ci ruba la scena. In Sardegna, infatti, alloggiavamo in un villaggio e lei si è scatenata ogni sera con la baby dance. Benché fosse circondata da tanti altri bambini, anche più grandi di lei, è stata sempre in prima linea e al centro dell’attenzione“.

Maria, a due anni e mezzo, ormai sa pronunciare le parole quindi si fa capire molto bene dai genitori:

“Si fa capire, ed è sicura nel manifestare le proprie esigenze, soprattutto a tavola. E poi è diventata, se possibile, ancora più affettuosa. In casa siamo circondati da cani, ma su tutti ce n’è uno che è parte della famiglia, Energy. Lei lo accarezza e dice: ‘Faccio coccole’ “.

Essendo l’unica figlia in casa, tutte le attenzioni sono puntate sulla piccola ma la showgirl cerca comunque di non viziarla e di educarla nello stesso modo in cui lei stessa è cresciuta:

Viziata no, come del resto non lo sono stata io, che non ho avuto né fratelli né sorelle. Capita che sia capricciosa, ma è anche normale alla sua età. Quando succede io ed Enzo Paolo le spieghiamo con calma perché non deve fare i capricci e lei capisce: ‘Va bene, va bene’ e cambia subito atteggiamento”.

Insomma, la piccola Maria sta crescendo e si dimostra intraprendente e sveglissima come i genitori. Carmen Russo, da poco attiva sulle piattaforme social, ormai sempre più spesso pubblica foto in cui immortala la famiglia al completo ed i commenti sono sempre molto positivi così da sperare in un sicuro successo del progetto del suo docu-reality :

“Io ed Enzo Paolo, già prima di diventare genitori, non abbiamo mai fatto mistero della nostra vita. La nostra storia è sempre stata limpida e vissuta alla luce del sole, proprio perché non abbiamo mai avuto nulla da nascondere. Da qualche tempo ho debuttato in prima persona sui social network, in particolare su Facebook ed Instagram, dove pubblico molte foto di me con Maria o di lei con Enzo Paolo. Tutti i commenti sono positivi: per questo sono certa che il progetto funzionerà. In ogni caso, quando decido di pubblicare le foto di Maria, so di avere il controllo su quello che rendo pubblico“.