Non c’è dubbio, la famiglia che negli ultimi mesi cavalca l’onda del gossip è quella formata da Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria. Insieme dal 1982, i due personaggi del mondo dello spettacolo si sono sposati il 25 giugno del 1987 e, dopo ben ventotto anni di matrimonio, hanno deciso di rinnovare i voti nuziali sul litorale di Ostia proprio in occasione del 56esimo compleanno di Carmen.

Davanti ai flash dei fotografi del settimanale di gossip “Nuovo“, la showgirl ha sfoggiato l’abito da sposa dell’epoca che le calzava a pannello grazie alla forma fisica invidiabile mantenuta praticamente intatta. Al grande evento non poteva mancare la piccola Maria, la primogenita di appena due anni che è stata voluta fortemente dalla coppia:

Maria ci ha cambiato la vita in meglio. Ci ha dato una gioia, uno sprint e un entusiasmo che non avevamo mai provato prima”.

La stessa Carmen ha ammesso che la cerimonia è stata dedicata principalmente alla sua bambina, che per l’occasione ha indossato gli abiti di damigella d’onore:

“Si è trattato di un atto d’amore nei confronti di mia figlia, che due anni fa è arrivata come un angelo nella nostra vita”.

Insomma, dopo trentadue anni insieme i due ballerini sono più affiatati che mai e, nonostante i tradimenti e i divorzi ormai di prassi nel mondo dello spettacolo, sembra proprio che questa coppia non voglia mollare la presa.