Carmen Di Pietro si sfoga sul settimanale di gossip “Nuovo“, parlando del suo desiderio di gravidanza. Già mamma di Alessandro e Carmelina, la sh0wgirl sogna di avere il terzo figlio proprio adesso che da poco si è sposata con Giuseppe Iannoni. Il rotocalco ha pubblicato delle immagini inedite della coppia mentre legge le ultime analisi sulla mancata gravidanza di lei, con il commento della Di Pietro consapevole di essere ormai in un’età critica:

“Voglio un figlio, ma l’esito delle analisi è stato negativo. Sono già mamma di due figli, volevo il terzo. Per me la vecchiaia è una disgrazia e i bambini ti aiutano a mantenerti giovane, nell’animo e nel fisico”.

La showgirl, comunque, non abbandona il suo obiettivo e proverà a raggiungerlo in qualsiasi modo:

“Io e Giuseppe abbiamo intenzione di mettercela tutta per riuscirci con metodi naturali. Dopodiché, se proprio non dovesse andare a buon fine tra qualche mese ricorreremo al medico“.

Quindi Carmen è pronta a sfruttare l’aiuto medico se necessario, anche se la paura di qualche cambio di programma inaspettato è inevitabile:

“Siamo disposti a fare davvero ogni cosa per mettere al mondo un bambino. Ho soltanto una paura che mi trattiene dal ricorrere subito dall’aiutino del dottore. Non vorrei che nascessero due gemelli!! Il rischio c’è”.