Il docureality di Canale 5 “Temptation Island” si è appena concluso superando ogni aspettativa per quanto riguarda lo share raggiunto, e già sbucano fuori papabili candidati per l’edizione dell’anno prossimo. Si tratta di Carmen Di Pietro che, intervistata al settimanale di gossip “Top”, ha parlato della  sua grande passione per il programma prodotto da Maria De Filippi e al suo desiderio di prendervi parte insieme al marito Giuseppe Iannoni:

Parteciperei subito. Chiamatemi. Io amo questi programmi e pure le isole”.

La showgirl ammette, infatti, di essere affascinata dagli intrighi gossippari, unica vera distrazione nel mondo televisivo odierno sempre stracolmo di storie tragiche e drammatiche, e quindi non avrebbe problemi a mettersi alla prova in prima persona in un’avventura del genere:

“Gossip e tradimenti, c’è poco da fare, affascinano sempre. E’ un passatempo, un diversivo, non possiamo guardare sempre e solo i Tg che non fanno altro che dare brutte notizie, c’è voglia di leggerezza. Poi conta anche molto il fattore immedesimazione: cosa fare io al posto loro?“.

Purtroppo la sua proposta è da troncare sul nascere perchè il regolamento del gioco vieta la partecipazione al programma di coppie già sposate e con figli a carico. Quindi la povera Carmen Di Pietro dovrà accontentarsi di vedere “Temptation Island” solo in tv, sperando in un futuro stravolgimento delle regole.