Carmen Di Pietro sceglie di confessarsi al settimanale “Spy” e racconta del suo nuovo amore. Si tratta del modello Antonio Rivano, 11 anni più giovane di lei che sta frequentando in questo periodo. I fotografi l’hanno pizzicata mentre vede il suo nuovo compagno a Milano e rivela, in un’intervista esclusiva a Spy, che “l’età non è mai stata un problema per lei”. Con Antonio, spiega, non c’è stato alcun colpo di fulmine. Queste le sue parole:

Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa.

Insomma va tutto a gonfie vele,  è felice e si sta godendo questa nuova relazione, con un ragazzo – peraltro un modello – più giovane di lei di 11 anni. Stando alle sue parole alla rivista “Spy”, che pubblica l’intervista e le foto della Di Pietro che incontra il nuovo fidanzato a Milano, non ci sarebbe alcun problema di gelosia con l’ex Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli:

Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!