L’annuncio, come ormai sempre più spesso accade, arriva da Facebook: Carmen Consoli è incinta.

21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma.  Vi abbraccio forte. Carmen“.

Queste sono state le parole utilizzare dalla cantautrice italiana per annunciare la lieta novella a tutti i suoi fans che, come ci si poteva immaginare, non hanno esitato a farle i loro complimenti e i migliori auguri.

Classe 1974, Carmen Consoli è artisticamente ferma, come solista, dal lontano 2009, quando pubblicò ‘Elettra‘, anche se nel 2010 uscì la sua racconta ‘Per niente stanca‘.

Se volete rimanere aggiornati sul suo stato ‘interessante’, continuate a seguirla su Facebook (QUI la pagina ufficiale) dove è attiva quasi giornalmente.

FOTO: PRANDONI/INFOPHOTO