Il grande chitarrista messicano Carlos Santana tornerà ad esibirsi dal vivo in Italia, nel corso di ben quattro date del suo Luminosity Tour 2016. E avrete ben più di una ragione per andare ad ascoltarlo dal vivo: oltre alla musica della sua chitarra, infatti, per ogni biglietto staccato un euro sarà devoluto alla Fondazione Milagro, che Carlos Santana e la sua famiglia hanno fondato nel 1998 e che ha come scopo quello di aiutare i bambini rimasti orfani.

Le date dei concerti italiani di Carlos Santana

Iniziate quindi a segnarvi queste quattro date. Carlos Santana sarà infatti:

  • il 13 luglio a Cividale del Friuli (Parco della Lesa)
  • il 19 luglio a Roma (Auditorium Parco della Musica)
  • il 20 luglio a Cattolica (Arena della Regina)
  • il 21 luglio a Milano (Assago Summer Arena – Street Music Art)

Il chitarrista messicano incanterà il pubblico con i suoi più grandi successi e non mancheranno neppure i brani scritti per il nuovo album, Santana IV (in uscita il prossimo 15 aprile). Si tratta di un disco che Santana ha inciso assieme alla line-up che suonava con lui nei primi anni Settanta e che per l’occasione è tornata a riunirsi: Gregg Rolie, Neal Schon, Michael Shrieve e Michael Carabello.

Come avere i biglietti

Se volete acquistare i biglietti per le quattro date italiane dei concerti di Carlos Santana, potrete farlo a partire dalle ore 10:00 di venerdì 26 febbraio 2016, quando il sito TicketOne inizierà la vendita online.