Carlos Santana torna in Italia! Il genio della chitarra elettrica sarà in Europa a partire da luglio con il suo “Sentient Tour”.

Tre le tappe italiane: il 5 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, nell’ambito dell’Hydrogen Festival; il 26 all’Ippodromo del Galoppo di Milano, all’interno della seconda edizione del City Sound, e il 27 al Foro Italico di Roma, all’interno della rassegna Il Centrale Live.

La tournée farà tappa anche in alcuni dei più importanti festival europei, e prima di approdare nel vecchio continente toccherà Asia e Australia.

Nei mesi di maggio e giugno invece Santana proporrà i suoi più grandi successi in uno spettacolo resident alla celebre House of Blues del Mandalay Bay di Las Vegas: “An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live Yesterday, Today & Tomorrow”.

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita dalle 10:00 del 1° marzo tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate. Per ogni ticket venduto saranno devoluti 70 centesimi alla Fondazione Milagro, l’onlus fondata dallo stesso Santana (foto by InfoPhoto) per aiutare gli orfani di tutto il mondo.