In occasione degli ultimi Wind Music Awards, si è scatenata una vera e propria bufera mediatica attorno a Vanessa Incontrada e alla sua forma fisica. La presentatrice, che ha condotto insieme all’amico Carlo Conti la manifestazione musicale, è stata additata dal popolo del web per aver sfoggiato un fisico più morbido e formoso a causa di qualche evidente chilo in più.

In questi giorni gli haters si sono scatenati lanciando sui social critiche al vetriolo e di cattivo gusto, tanto da accusarla di essere ingrassata a dismisura e di indossare un abito che fasciava in maniera eccessiva il suo corpo. Stanca della pioggia di commenti così negativi nei suoi riguardi, la stessa Incontrada ha deciso di rispondere agli insulti con un tweet commovente che invita a riflettere su un argomento serio che coinvolge moltissime ragazzi, a volte anche giovanissimi:

Portate davvero le persone a non mangiare più per star dentro a quella scatola. Appena vedete una con un po’ di carne attorno alle ossa andate in panico. Fatevene una ragione: c’è anche chi se ne frega dei vostri stereotipi“.

Dello stesso parere è Carlo Conti, collega e amico da anni della conduttrice tv. Il presentatore ha preso le difese di Vanessa pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme ed un messaggio dolcissimo che mette al bando tutti gli insulti circolati sulla rete in questi giorni:

“Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così! E non ti curar di loro….. sei bellissima…“.