Carla Bruni, moglie dell’ex première francese Nicolas Sarkozy, ha finalmente debuttato su Instagram accaparrandosi in pochissimi giorni già più di quattordicimila follower.

Merito sicuramente delle foto che mostrano il suo fascino innato ma, soprattutto, di alcuni scatti particolarmente sensuali in cui la modella e cantante italo – francese ha sfoggiato un lato inedito di sè. In una prima immagine vintage in bianco e nero intitolata “Jeunesse de miel” e scattata a Cap Nègre nel 1992, la Bruni posa a seno nudo, appena coperto da due piccole stelle, insieme al fratello Virginio, scomparso nel 2006.

Nel secondo scatto sembra essere di nuovo senza veli ma la foto è in primo piano e risaltano prevalentemente i suoi occhi azzurri ed il gatto nero che ha tra le braccia. Le due immagini, lungi dall’essere provocanti, mostrano una Bruni giovanissima ma bella come adesso e sono firmate dal celebre fotografo Helmut Newton. L’ex prima donna francese ha, così, colto l’occasione per onorare il fotografo dedicandogli parole di forte ammirazione:

Fu un grande onore lavorare con questo grande maestro della fotografia“.