Carla Bruni intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”: un face-to-face che andrà in onda, in esclusiva assoluta, sabato 6 gennaio su Canale 5. La super top model e moglie di Nicolas Sarkozy snocciolerà alcuni aspetti inediti della sua vita privata in una veste “completamente inedita che sorprenderà per disponibilità e schiettezza” fanno sapere da Mediaset. Sul marito, ex presidente della Francia, ha affermato: Se mi tradisce, lo ammazzo. Io sono molto innamorata e lui mi protegge e sostiene. È un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano col padre, mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza” ha dichiarato.

Secondo capitolo dell’intervista dedicato al fratello morto a causa dell’Aids a soli 40 anni: “È un dolore che non passa. Quando è deceduto, ero molto preoccupata per mia madre perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”. Sulla sorella, l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, ha confidato: “Lei è stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Infatti le chiedo spesso consiglio perché mi dà forza e fiducia”.

Dopo aver ricordato Gianni Versace, essendo stata un’icona della moda degli anni ’90, ha annunciato che il suo prossimo album musicale “sarà in italiano”.