Ormai la gravidanza è in stato più che avanzato: il pancione non si nasconde più, anzi, si mette in mostra con tanto di bikini che esalta le forme.

Parliamo della compagna del premier francese Nicholas Sarkozy, la bellissima Carla Bruni immortalati in alcuni scatti a in vacanza a Fort de Brégancon.

Nelle immagini i due si rilassano in spiaggia come due fidanzatini che stanno aspettando il loro primo erede: lui la tiene per mano e testa la temperatura dell’acqua, lei lo segue senza opporre resistenza, concedendo ai fotografi occasioni d’oro per immortalare momenti molto intimi fra i due.

Stando alle indiscrezioni fornite dal tabloid inglese Daily Mail per primo infatti rilancia le voci su una presunta gravidanza gemellare della premiere dame.

Niente di certo dal momento che l’ipotesi della gravidanza gemellare è insorta per il fatto che il suo pancione sembrerebbe un po’ più grande del normale e ciò ha scatenato le voci che vedrebbero la moglie del Presidente come futura madre di due gemelli.

C’è ancora da spettare per sapere se si tratta di voci o piuttosto di una verità, nel frattempo aspettiamo di vedere i primogeniti di casa Sarkozy costatando che la Bruni, come si poteva immaginare, conserva anche in gravidanza, un fisico invidiabile una tonicità davvero da primato.