Quest’anno la rete ammiraglia mediaset ha pensato bene di rinunciare al trash e preregistrato Capodanno Cinque e regalare al suo pubblico una serata di musica condotta da Serena Autieri e Alvin trasmettendo i concerti di Marco Mengoni e Mario Biondi.

Martedì 31 dicembre, Canale 5 infatti regala ai suoi telespettatori un “Capodanno in Musica” in diretta da Piazza Federico Fellini a Rimini.

Protagonisti della serata evento condotta da Serena Autieri, con la partecipazione di Alvin, saranno i concerti di due big della musica italiana: Marco Mengoni e Mario Biondi.

Mario Biondi è ai primi posti della classifica con l’album natalizio “Mario Christmas.
Marco Mengoni è reduce da un anno ricco di soddisfazioni: dalla vittoria di Sanremo al doppio disco di platino a “#PRONTOACORREREILVIAGGIO”, triplo cofanetto che l’ha visto nella top ten con 35 settimane di permanenza. E ancora, ha avuto il riconoscimento “Best European Act MTV” e quello “Rivelazione Eurosong 2013″. Marco Mengoni è stato inoltre il più suonato dalle radio italiane e uomo dell’anno per iTunes che, con lui, ha realizzato il primo iBook di un’artista italiano.