Per tutti gli amanti del musical (QUI TUTTE LE INFO SUL MUSICAL ROMEO E GIULIETTA TRASMESSO DA RAI 2) Iris ha in serbo una serata davvero speciale: questa sera verrà trasmesso, per la prima volta in chiaro, il celebre The Rocky Horror Picture Show (CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL FILM).

Protagonisti della pellicola girata nel 1975, tratta dall’omonimo spettacolo teatrale di Richard O’Brien, una giovanissima Susan Sarandon nei panni di Janet che, assieme al fidanzato Brad, interpretato da Barry Bostwick, finisce casualmente nel castello dove regna il dottor Frank-N-Furter, il personaggio interpretato dal superlativo Tim Curry.

Il 1 gennaio 2014 (CLICCA QUI IL PALINSESTO DI CAPODANNO) sul canale 22 del digitale terrestre verrà proposta la serata “Musicult“, una maratona completamente dedicata ai film di genere musicale, che si protrarrà fino a notte fonda. Iris apre in grande stile la nuova stagione televisiva trasmettendo, oltre al già citato Rocky Horror Picture Show, altri tre grandi musical classici: “Jesus Christ Super Star“, ” Saranno Famosi” e ”Piccola bottega degli orrori“.

Rete tematica leader del prime time per due anni consecutivi, Iris inizia il nuovo anno con un’apertura in grande stile: ottima partenza per cercare di confermarsi ancora una volta volta come uno dei canali gratuiti più seguiti dal pubblico.