Gianluca Grignani è salito sul palco del Gigi D’Alessio & Friends se non ubriaco almeno “su di giri” e la sua performance è stata imbarazzante sia per il cantautore sia per Gigi D’Alessio che si è mostrato in imbarazzo e difficioltà.  Gianluca Grignani faceva parte del cast del concerto in diretta su Canale 5 e Rtl 102.5 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e organizzata da Gigi d’Alessio.

In video Grignani è sembrato tutt’altro che sobrio e molto “su di giri” tanto da aver molte difficoltà a cantare perfino il suo storico Destinazione paradiso.

Gigi D’Alessio ha cercato di arginare la situazione affiancandolo sia nel primo che nel secondo brano ma la situazione è risultata tragicomica per uno show visto da milioni di telespettatori.

Il popolo del web nei social ha commentato l’esibizione in maniera sarcastica e ironica dove i commenti erano rivolti sia a Grignani che all’imbarazzo di Gigi d’Alessio. Si potevano leggere tweet come “Grignani ha già cantato dal Paradiso” oppure “Che figuraccia, ma serviva?”.

Il Capodanno in tv ha avuto le sue difficoltà sia su Rai 1 dove è stata mandata in onda una bestemmia oltre ad aver annunciato il nuovo anno con quasi un minuto di anticipo sia su Canale 5 dove il conto alla rovescia per il 2016 era giusto ma la performance di Gianluca Grignani ha gettato un po’ di ombra allo show più nazionalpopolare della tv.

Capodanno con Gigi D’Alessio: Gianluca Grignani ubriaco? VIDEO

Ecco il video completo (clicca qui) dell’esibizione Gianluca Grignani e Gigi D’Alessio durante il Gigi d’Alessio & Friends.

Grignani ubriaco ? L’esibizione di Gianluca Grignani al Capodanno con Gigi D’Alessio, l’imbarazzo. #gigiandfriends #grignani

Posted by Carlo Maria Righetto on Venerdì 1 gennaio 2016