Capitombolo per la velina mora Ludovica Frasca durante la puntata di “Striscia la notizia” andata in onda martedì scorso. Alla fine di uno stacchetto musicale, mentre stava ballando sulle note di “Fireball” di Pitbull, la ragazza ha accidentalmente messo in piede in fallo, scivolando sulla pedana e rimanendo con la gamba piegata.

Tra l’imbarazzo generale, Ludovica ha cercato di mantenere il sorriso se pur si notava che fosse dolorante, e intanto i conduttori Ficarra e Picone hanno cercato di smorzare la tensione lanciando battute sarcastiche:

“Si stanno autoeliminando una a una le nostre veline”.

Comunque niente di grave per la bella mora, tanto che anche dall’account Twitter di “Striscia la notizia” si legge un cinguettìo che tranquillizza sia i fan che il fidanzato della velina, Luca Bizzarri:

“Tranquilli, la VelinaLudovica Frasca non si è fatta male”.

Ovviamente il video della caduta non poteva che diventare virale sul web, tanto che ci si aspetterebbe quasi un Tapiro D’Oro per la ballerina ma chissà se la redazione del programma lo vorrà consegnare ad una sua addetta ai lavori.

La Caduta della Velina Ludovica Frasca a "Striscia La Notizia" (Canale5 – 7.4.2015)+++ NUOVO VIDEO DAL NOSTRO CANALE DAILYMOTION +++

Posted by Very Normal TRASH on Mercoledì 8 aprile 2015