Brutta caduta per Cecilia Rodrigurez. La sorellina della showgirl argentina Belen, venuta alla ribalta dopo aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in questo periodo sta spiccando il volo tra ospitate in tv e nel mondo della moda.

Peccato che proprio nell’ultima sua passerella, ospite della ventesima edizione di “MedModa” a Caltanissetta, è stata protagonista di un bel capitombolo. Niente di grave comunque, tanto che la piccola Rodriguez si è rialzata subito tra gli applausi della gente. Fortunatamente Cecilia ha un grande senso dell’ironia, così ha subito postato il video dell brutta caduta sui suoi profili social ufficiali, commentando con un sorriso:

“Una caduta del genere non potevo non condividerla con voi …. Eccomi”.

Capitombolo a parte, la sorella di Belen continua a far parlare di sè non solo per i suoi impegni professionali ma soprattutto per l’appassionante storia d’amore con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte. Tra i due va a gonfie vele, tanto che già c’è profumo di fiori d’arancio, così come la bella argentina ha confessato in un’intervista al settimanale di gossip “Vip”:

“Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo!”.

Una caduta del genere non potevo non condividerla con voi …. Eccomi :)

Posted by Cecilia Rodriguez on Venerdì 24 aprile 2015