Era già stato protagonista dei Mondiali di calcio del 1998 con la sua “La Copa de La Vida”, scelta come colonna sonora dell’evento, e anche quest’anno, per la Coppa del Mondo 2014, Ricky Martin ha voluto dare il suo contributo musicale. E’ stato pubblicato proprio ieri il video di “Vida”, l’ultimo singolo del cantante portoricano, per il quale Martin si è ispirato alla manifestazione calcistica più importante di sempre.

La colonna sonora ufficiale dei Mondiali, come già vi abbiamo anticipato, sarà firmata da Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte e si intitola “We are one” (ne avevamo già parlato qui), che uscirà il prossimo 13 maggio nell’album “One Love – One Rythm. The 2014 FIFA World Cup Official Album. Proprio la Lopez aveva collaborato con Ricky Martin per la realizzazione del singolo “Adrenalina” (guardate qui il video) canzone dal sound latineggiante proprio come le origini dei due interpreti.

“Vida”, l’ultimo lavoro firmato Ricky Martin, è un inno alla gioia, alla voglia di vivere e dalle immagini del video traspaiono, proprio come nella maggior parte delle opere del cantante latino, tanta allegria e solarità. Per registrare le immagini che stiamo per mostrarvi Ricky Martin si è recato proprio a Rio De Janeiro all’inizio del mese di marzo. Ecco il video di “Vida”.

Foto by InfoPhoto