Ve la ricordate la hit degli anni ’90 che diceva ”Boom Boom Boom Boom, I want you in my room“? Loro sono i Vengaboys e, rispetto a moltissimi altri artisti dell’epoca, non sono caduti nel dimenticatoio ma, a quanto pare, hanno continuato a produrre musica.

Proprio in occasione dei Mondiali 2014 il gruppo olandese torna a farsi sentire riproponendo un brano del 1998 ‘2 Brazil‘, dedicata proprio all’attesissimo evento calcistico che, come tutti sappiamo, si svolgerà proprio in Brasile.

MONDIALI BRASILE 2014: IL VIDEO HOT DI BELEN RODRIGUEZ PER L’EDIZIONE SPECIALE DI SPORTSWEEK DEDICATA AI CAMPIONATI DEL MONDO

MONDIALI BRASILE 2014: SCOPRI GLI SLOGAN DELLE 32 NAZIONALI

Un ritmo che sicuramente darà del filo da torcere all’inno di Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Lette, ma quello che cattura di più l’attenzione del ritmo sono i “personaggi” del video.

Seni di ogni forma e ogni colore, rifatti o naturali, in primo piano si muovono a tempo con la musica coperti da copricapezzoli di qualsiasi genere: superaccessoriati con conchiglie, arcobaleni, palloncini e chi più ne ha più ne metta.

Postato il 22 maggio il video, che potete visualizzare qui sotto, ha già raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni.