Sono bellissime, sexy, ma soprattutto hanno una voce spettacolare e tanto, tanto successo. Nel corso degli anni hanno lavorato sodo per arrivare ai livelli raggiunti oggi, scalando le classifiche di musica  di tutto il mondo per non parlare dei numerosi riconoscimenti ricevuti. Ecco le tre cantanti donne più famose degli ultimi anni.

Al terzo posto troviamo Katy Perry che nel corso degli anni, specialmente dopo aver pubblicato il secondo album One of The Boys, ha collezionato moltissimi successi e riconoscimenti. Al secondo posto troviamo invece Rihanna, la bad girl per eccellenza che, grazie anche al suo sex appeal ha scalato le classifiche di tutto il mondo con numerose hit.

La prima della classifica, però, non poteva che essere lei, la regina del pop: Beyoncé, altrimenti chiamata dai fan Queen Bey. Ballerina, cantante, attrice, imprenditrice, modella, mamma e moglie a tempo pieno, Beyoncé è sinonimo del duro lavoro per ottenere ciò che si vuole e che non importa da dove vieni per diventare famoso. Non per altro è stata nominata come “persona più influente del mondo“, per il 2014, secondo il Time.

foto by InfoPhoto