Giunge bisbigliata anche alle orecchie degli italiani la notizia di gossip riportata dal Daily Mail, secondo la quale la love story tra la showgirl Elisabetta Canalys e Mehcad Brooks – nata successivamente alla rottura del precedente legame con il più celebre attore holliwoodiano George Cloney – abbia avuto un epilogo degno del più consueto canovaccio teatrale.

L’intreccio amoroso della breve relazione, intrattenuta dalla bella ex velina di Tresnuraghes con l’indossatore e volto del piccolo schermo Mehcad Brooks, termina con una furiosa lite avvenuta nell’appartamento della Canalys, situato nella zona ovest di Hollywood.

A seguito della violenta discussione durante la quale tutto il vicinato è stato messo al corrente che le intenzioni della valletta di origini sarde sarebbero state quelle di eliminare Brooks dalla sua vita, espresse con il concetto piuttosto immediato, insito nell’invito rivolto al bell’attore del serial True blood a non farsi più rivedere, Elisabetta Canalys, per ribadire la sua decisione, ha oltretutto scaraventato tutti gli oggetti di proprietà del sig. Brooks, all’entrata del palazzo.

Perciò, la eco delle grida dei due ex amanti, dagli Stati Uniti, passando per il rotocalco britannico, che poi le ha divulgata sulla rete, ha raggiunto immediatamente il Paese di nascita dell’ex velina di Striscia, per la cui bellezza, pare, i sentimenti non offrano il giusto risarcimento.