Elisabetta Canalis, dopo la fine delle sue relazioni americane, la prima con il divo di Hollywood George Clooney, a cui è seguita quella con lo stuntman dei Jackass Steve-O, è tornata in Italia e ha non ha atteso tanto prima di tornare ad essere la regina indiscussa del gossip.

In pochi giorni la bella show girl sarda ha attirato su di sé tutta l’attenzione dei paparazzi che ora, non la mollano neanche un minuto.

Poco dopo essere tornata in Italia, la Canalis si è fatta beccare in topless a Rimini, dove era ospite al Rimini Wellness, poi ha monopolizzato le copertine dei tabloid con il divertente siparietto messo in scena insieme a Sacha Baron Cohen, l’attore americano, protagonista di pellicole come “Borat” e “Il Dittatore”, con il quale si è fatta fotografare in posizioni osè su di uno yacht al largo di Cannes.

Sembra che Elisabetta abbia una grande nostalgia del passato che, oltre ad averla spinta a tornare in Italia, l’ha riportata tra le braccia del suo storico fidanzato Bobo Vieri.

La fiamma si sarebbe riaccesa da quando l’ex calciatore è diventato il protagonista indiscusso di “Ballando con le stelle”, nello stesso periodo, più o meno, in cui anche la Canalis stava partecipando allo stesso programma in versione americana.