E’ la notizia che ha cavalcato tutti i rotocalchi del gossip italiano, e anche quelli americani, Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati.

E’ finito quindi, stando alle indiscrezioni, l’amore tra l’ex velina di Striscia la Notizia e l’affascinante star di Hollywood. Candidati a prendersi il titolo di coppia più bella del mondo, hanno infranto il sogno segreto di milioni di italiani che alla notizia che un’italiana doc, sarda per la precisione, fosse riuscita ad accalappiare uno dei più ambiti del grande cinema americano, avevano avuto una sorta di rigurgito di patriottismo.

Stando al re del gossip all’italiana dietro alla rottura ci sarebbe una decisione di Clooney, che stufo delle pressioni della velina in merito al matrimonio, avrebbe messo gli occhi sull’attrice conterranea Sandra Bullock. I due che sono compagni di lavoro sul set di Gravity, girato interamente in Europa, a Londra.

Tra la Bullock e Clooney, l’amore sembra alle porte, molte le occasioni in cui i due sono stati paparazzati insieme nei locali bene della capitale londinese. Ora non rimane da vedere come si consolerà la bella Elisabetta, che al momento di è trincerata dietro a un categorico“No comment”.

A lasciar trapelare qualche indiscrezione è il padre della velina che in un’intervista ha dichiarato che nel suo breve ma intenso soggiorno in Sardegna Elisabetta avrebbe annunciato grandi novità alla famiglia. Attendiamo maggiori dettagli.