Cameron Diaz, in compagnia del nuovo fidanzato, il musicista Benji Madden, hanno deciso di passare le vacanze insieme. Hanno fatto tappa prima in Italia e poi nel sud della Francia. La coppia è stata naturalmente paparazzata, anche perché è una delle prime uscite pubbliche dell’attrice con il nuovo boy friend. Per niente giù per il mezzo flop del nuovo film, “Sex Tape, che ha incassato 15 milioni di dollari in due giorni negli Stati Uniti.

La coppia ha scelto una vacanza all’insegna del sole, del relax, del mare e degli sport acquatici. Benji Madden è il chitarrista dei Good Charlotte. E tra i due pare essere sbocciato un grande amore. Nelle foto delle varie riviste patinate, non si lasciano un attimo. Il fidanzato non pare essere geloso neanche delle scene in cui Cameron Diaz appare completamente nuda (per la prima volta, a 42 anni), nel nuovo film. In vacanza, però, l’attrice non si è concessa neanche un topless.

Da Hollywood filtrano diversi rumors sulla possibilità che la coppia – sebbene fresca di pochi mesi – decida a breve di convolare a nozze. Addirittura, lei starebbe già usando il cognome del compagno. Tanto per mettere in chiaro le cose. Lei desidera i fiori d’arancio. Al più presto. In una recente intervista, ha dichiarato: “In questo momento della vita sono molto serena, direi felice. Finora ho sempre pensato al cinema e per questo motivo non mi sono mai sposata. Non ho nemmeno messo al mondo dei figli di cui, per ora, non sento la mancanza”.

photo credit: david_shankbone via photopin cc