Sara Tommasi e Andrea Diprè continuano a far parlare il mondo web per la loro fantomatica storia d’amore. Lo showgirl e lo stravagante avvocato, che si improvvisa talent scout di personaggi improbabili, non fanno che pubblicare quotidianamente sui loro profili social video in cui, tra un bacio e l’altro, lanciano messaggi surreali.

Nell’ultimo filmato postato su Facebook i due, mentre sono insieme tra le lenzuola, hanno voluto annunciare ai loro fan il cambiamento di programma nell’organizzazione delle presunte nozze, che dovevano tenersi a Las Vegas il prossimo 24 maggio. Nuova data e nuova location per il matrimonio, così come dichiara la coppia:

“Noi, Sara Tommasi e Andrea Diprè, annunciamo che il nostro matrimonio si svolgerà il 10 giugno 2015 a Montecarlo secondo il rito dipreista“.

L’avvocato ha, poi, voluto spiegare le ragioni del cambiamento, inerenti da una parte a questioni burocratiche, dall’altra alla possibilità che i due vogliono dare a tutti i dipreisti di partecipare all’evento. Diprè ha così colto l’occasione per ribadire che le nozze che a breve saranno celebrate ufficialmente sono assolutamente vere:

“Il nostro è un matrimonio vero, reale, assoluto. Che sarà celebrato secondo il rito civile e la religione dipreistica”.

Non resta che aspettare il 10 giugno per avere conferma di questo amore, nato poco più di un anno fa e sancito dalle esperienze di vita in comune dei due, tanto che lo stesso Diprè ha confermato che entrambi sono “cresciuti in contesti rigidi e hanno scelto vite poco ortodosse, devote al sesso e allo sballo”.

Cambiamento di programma: io e Sara Tommasi ci sposiamo il 10 giugno 2015 a Montecarlo.

Posted by Andrea Diprè on Giovedì 14 maggio 2015