Cambio di look radicale per Arisa. La cantante qualche tempo fa aveva osato tingendosi i capelli di biondo platino, ma adesso ha forse forzato un pò la mano scegliendo un taglio azzardato.

Il colore è rimasto scuro, ma i capelli sono cortissimi, a tratti rasati. Un taglio veramente drastico che mette particolarmente in risalto i tratti forti del viso di Arisa che si contraddistingue per un naso pronunciato ed una fronte molto alta. La cantante sembra entusiasta di questo cambiamento, tanto che ha voluto condividere con i suoi fan tantissimi selfie in cui si è immortalata con il nuovo look. I followers dell’artista, invece, non hanno gradito per niente un taglio di capelli così corto e si sono lanciati in una valanga di critiche, commentando con frecciatine e battute ironiche le foto di Arisa: “Fatti i capelli verdi e sei la sorella di joker“; “ Hair stylist a pioggia e la conciano così? Secondo me non le vogliono bene!“; “ Appena più Corti ai Lati e sei Arturo Vidal“; “Arisa…stai malissimo..riprenditi e torna ad essere più carina e femminile…“. La cantante, che si contraddistingue per la sua autoironia, non ha raccolto le offese ma, di tutto risposta, ha continuato a pubblicare orgogliosa altre foto in cui appare con i capelli cortissimi, commentandole in prima persona in modo scherzoso:

“Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli.. ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo. #vorreilapellenera#instapip”.

Insomma, Arisa si piace così com’è e di sicuro non vuole conferma dai suoi fan, tanto che ha ribadito il concetto anche sulla sua pagina ufficiale Facebook con un post diretto e specifico:

“Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima“.

Ma le critiche non si sono fermate così la cantante ha voluto darci un taglio netto pubblicando negli ultimi giorni un video ironico sulle sue pagine social in cui ondeggia la testa e fa delle smorfie ai suo haters sulle note di una melodia rap. Il filmato è corredato di un commento esplicito, in onore di chi continua ad insultarla per il suo look:

“Buonasera detrattori, come state? Malino mi sembra da quello che leggo. Ma perché non andate via dalla mia pagina e vi fate una bella vacanza? Una passeggiata. Un gelatino? D’estate ci sta tutto.. Mi fate una tristezza. Buona notte”.