Pierre-Emerick Aubameyang, giovane ma assolutamente talentuoso attaccante del Saint-Etienne, sa perfettamente come far parlare di sé. Si passa da capigliature incredibili a modi di esultare decisamente fantasiosi, ricordiamo quello con la maschera di Super Man riproposta da poco durante la partita contro il Lione.
Ma veniamo a noi, l’ultima trovata del giovane attaccante riguarda le sue nuovissime e fiammanti scarpe da calcio. Prima della partita contro il Lione, nella fase di riscaldamento si è presentato in campo con un paio di scarpette decisamente vistose: tutte decorate di Swarovski: 4.000 brillanti applicati sulle scarpe in 50 ore di lavoro secondo il design ideato dalla società parigina “Orravan Design”, il tutto per un valore di circa 3mila euro. Si avete letto bene…non è un errore!
Aubameyang ha cambiato le scarpe poco prima del calcio di inizio…che dire…non avrà voluto sciuparle…tanto ormai il gioco era fatto e lo scopo ottenuto,la notizia ha ovviamente fatto il giro del mondo.
Rimaniamo in attesa del prossimo colpo di testa!!!